"Parlare di Musica è come ballare di architettura" Frank Zappa

20 apr 2015

C'È POSTA PER TE VARG!


Avevamo lasciato questa lettera per il Conte Grishnackh ad Euronymous, ma non abbiamo più avuto nessun riscontro sulla consegna. Ne sai qualcosa Varg?



Caro Conte,
Abbiamo provato a recapitare questa lettera al tuo solito indirizzo, ma la capanna nella foresta non ha il civico o il codice di avviamento postale è sbagliato, perciò è tornata al mittente.

Volevamo solo dirti che non crediamo alle voci che circolano su quella storia con Øystein Aarseth. Secondo il rapporto ufficiale, lo hai colpito 23 volte: 2 alla testa, 5 al collo e 16 alla schiena, ma Varg si saranno sbagliati? Non hai questa grande varietà nel tuo repertorio, cioè hai sempre fatto due cambi di tempo a canzone, come puoi aver fatto tutto questo? 
Non crediamo alle voci che dicono che lo avresti fatto per legittima difesa, perché Euronymous pare volesse torturarti e, tra l'altro per essere sicuri, lo abbiamo chiesto anche ad Hellhammer che non si ricorda neanche chi sei, ma sai come son fatti i batteristi...
Non crediamo alle voci che ti definiscono antisemita o razzista, solo per qualche tua frase mal interpretata in "Vargsmal", il tuo libro che ci ricorda il "Mein Kampf" di Hitler, dove sostieni teorie basate su un'Europa pangermanica e pagana. 
Volevamo però farci due risate insieme e chiederti una cosa. 
Vedi le risate sono date dal fatto che su Wikipedia sei definito: "cantante e polistrumentista norvegese" non è fantastico? In pratica l'unica cosa giusta è la provenienza geografica, perché passi anche la definizione di cantante (?!), ma polistrumentista per me è una offesa da incompetenti. Non ti arrabbiare però avranno equivocato con il fatto che suoni tutto te in Burzum, ma non sanno che fai cinque note in una discografia? Ti volevamo perciò avvisare in anticipo, perché non vorrei che andassi in un Internet Point a Bergen (a proposito non hai ancora messo il wi-fi nella foresta?) e accorgendoti della cosa su Wikipedia, ti alterassi e allora la legittima difesa se accoltelli un commesso diventa più difficile da sostenere. 
La cosa invece che volevamo chiederti è: come cazzo hai fatto a incendiare in un colpo solo le chiese? È una curiosità che ci è rimasta, non perché volessimo copiarti ma solo perché a noi il barbecue tra amici ci mette sempre delle ore prima di prendere bene con le fiamme... 
Ormai comunque abbiamo risolto con la carbonella, ma non esitare, se ti venisse voglia di chiamarci, ci trovi sempre davanti al negozio Helvete che aspettiamo Euronymous con le birre!
A presto! 
Quelli dell'Inner Circle